ANV: iscrizioni aperte e tante novità!

Quest'anno sono previsti grandi cambiamenti e moltissime saranno le novità all'insegna della formazione. Gli eventi in calendario saranno distribuiti durante l'anno e in varie regioni d'Italia: Calabria, Lazio, Lombardia, Puglia. Abbiamo istituito un sistema, tramite appositi sondaggi sul nostro Forum, per creare insieme a voi una formazione più mirata, che possa rispondere alle vostre necessità: incontri con autori, workshop tematici e di approfondimento saranno progettati in funzione delle vostre preferenze e necessità. Ma non solo eventi dal vivo, alcuni corsi saranno progettati e resi fruibili anche attraverso la nostra piattaforma online come e-learning, mentoring o revisione del portfolio lavori. Sempre sulla stessa piattaforma creeremo inoltre delle librerie ricche di contenuti: Presets, Luts, effettistica, tutorial e molto altro ancora!

 
Si partirà il 12 e 13 Aprile, a Roma, con il Workshop di videografia di matrimonio tenuto da Tu Anh Nguyen, filmmaker di origine vietnamita, con base in Germania, vincitore dell'Europe's Best Wedding Videographer, del Way up North 2017 e selezionato come Rising Star 2018 da Rangefinder. 
Procederemo giorno 14 Aprile con il corso intensivo su color correction e color granding tenuto da Daniele Pellegrini, direttore tecnico presso il Frame by Frame di Roma, uno dei colorist e responsabili di VFX più noti in Italia e all'estero.
Ad Ottobre, presso la sede ufficiale di ANV a Campo Calabro (RC), sarà la volta di Sebastian Nandryka, uno tra gli autori più innovativi, poliedrici e visionari dell'ambito della videografia di matrimonio contemporanea. A seguire un corso intensivo di formazione sul filmmaking con Filippo Chiesa, regista, editor e direttore della fotografia.
Restate con noi per avere maggiori informazioni!
 
Di seguito qualche dettaglio  rispetto alla programmazione 2018!
 

Ottobre 2018 - Reggio Calabria (date da definire)

Sebastian Nandryka - Ottobre 2018 - Reggio Calabria

Ha dedicato tutta la sua vita a raccontare storie. All'inizio della sua carriera il suo linguaggio era la musica, diventò prima un DJ internazionale, poi un produttore musicale, ora utilizza un linguaggio diverso: Il Cinema, ispirato da maestri come Stanley Kubrick, Federico Fellini o Akiro Kurosawa. Ha impugnato quindi la sua macchina fotografica ed ha iniziato a raccontare storie nascoste nelle luci della città, negli occhi di persone sconosciute, nel silenzio dei boschi e nel suono del cuori. Questa è la storia di Sebastian Nandryka.

 

 

 

Filippo Chiesa - Ottobre 2018 - Reggio Calabria

​Filippo Chiesa è un Filmmaker di fama internazionale. Attraverso la sua professione riesce a ricoprire ruoli che prevedono capacità sia artistiche che tecniche. Non ama la tecnologia fine a se stessa, ma pensa sia importante conoscere a fondo quello che offre il mercato ai fini di poter comunicare nel miglior modo possibile la propria visione delle cose.  Filippo Chiesa è regista, editor e direttore della fotografia.

 
admin's picture

 

 

Facebook Comments Box