BOA 2016: IL VINCITORE !

Si è conclusa la prima edizione del BOA 2016, concorso che ha premiato il Videografo che maggiormamente ha contribuito alla diffusione ed alla promozione del sito ANV attraverso le proprie sfide ! Il criterio di valutazione è stato il seguente: si è preso in considerazione il videografo che ha raggiunto il maggior numero di voti nel totale delle sfide dal 06/04/2016 sino al 20/12/2016 ! Ma ora bando alla ciance e procediamo con il nome del vincitore:

Per essersi distinto nel corso dell'ultimo anno all' interno del sito istituzionale di  ANV, per aver promosso il portale con impegno e senso di comunità,  raggiungendo eccellenti risultati in termini di feedback da parte dei nuovi visitatori. Per aver fatto si che, un gioco goliardico come quello delle sfide, diventasse motivo di incontro tra l' Associazione Nazionale Videografi ed un pubblico fatto anche di non addetti ai lavori, abbracciando così quello che è uno dei capi saldi più importante del nostro statuto :  "ANV è un'associazione con fini culturali e senza scopo di lucro. Si propone lo scopo di promuovere e divulgare la figura del Videografo"

BEST OF ARENA 2016 - BOA 2016

FRANCESCO PAGANO

Complimenti  a Francesco Pagano ! Vi aspettiamo il prossimo anno, con sfide sempre più avvincenti e grandi novità !

admin's picture