Campus ANV 2017, si parte !

Al via le iscrizioni per  quello che si preannuncia essere, ad oggi,  il più grande evento organizzato da ANV. Il gran cerimoniere di questo Campus sarà Riccardo Fasoli,  il quale , a partire dal 2014,  ha riscosso un grandissimo successo nell’ ambito Wedding  Cinema arrivando ben oltre i confini della nostra vecchia Europa. Fasoli terrá un Workshop intensivo: due giorni full immersion tra sessioni di shooting ed editing !

Ospite di gradissimo rilievo sará Giovanni Mammolotti, direttore della fotografia di fama internazionale che ha firmato film come: Ultimo (1998), Ultimo 2 - La sfida (1999), Squadra antimafia ( 2009 ), Ultimo 4 - L'occhio del falco (2013 )....un seminario da non perdere !

Altro gradito ospite é Simone Forti che ci presenterà le ultime novità del software DaVinci Resolve14, che, garzie alle funzionalità della nuova versione,  é diventato anche un potente strumento di editing.

Ma non finisce qui, anche quest´anno é aperto il concorso CWC2017 ( Creative Wedding Contest ), la seconda edizione del festival ANV che premierá i video più meritevoli e decreterà il miglior Videografo 2017.

Giorno 16 novembre, verrá presentato "Laterale Film Festival" un festival internazionale non competitivo di arte cinematografica organizzato dall'Associazione Culturale Kamen.

Grazie al nostro partner esclusivo Panatronics, per tutta la durata del Campus, sarà possibile testare le ultime novità di Red e di tutti gli altri prodotti distribuiti dal nostro partner ! Ti ricordiamo che il Campus ANV 2017 é gratuito ma é previsto un contributo una tantum di € 50,00 per le spese quotidiane di breakfast ed é accessibile ai soli soci !
Per tutti i dettagli, ( anche riguradanti le iscrizioni al Campus ed al CWC2017 ) clicca sul link "maggiori informazioni"

admin's picture