Diventa Socio ANV

Sono aperte le ISCRIZIONI A SOCIO "ASSOCIAZIONE NAZIONALE VIDEOGRAFI"
Per iscrivervi dovete accedere al nostro sito www.associazionevideografi.com e seguire il link DIVENTA SOCIO.
La quota societaria è di € 125,00 + le spese PayPal per un totale di € 129,77

La quota societaria include anche i costi della formazione che verrà proposta da ANV sia nell'evento di Marzo che in quello di Novembre. Non include invece il contributo per l'affitto location e coffee break degli eventi che per il prossimo LABORATORIO ARTI VISIVE è stato fissato in € 50,00.
Istruzioni:
Dopo aver cliccato su “AGGIUNGI AL CARRELLO” sarai indirizzato al sito paypal per effettuare il pagamento che è impostato come ABBONAMENTO a 365 giorni. Chi manterrà l'abbonamento automatico attivo, avrà il tesseramento valido per 365 giorni indifferentemente dalla data di iscrizione, mentre chi sceglierà di disattivarlo (dal proprio account PayPal o tramite richiesta ad ANV) avrà il proprio profilo socio abilitato per anno solare, cioè con scadenza 31/12 come sempre accaduto in passato.
Una volta che avrai completato il processo di acquisto riceverai una email riepilogativa del pagamento con un link per la richiesta di ammissione socio sul GESTIONALE Asso360

Il nuovo GESTIONALE conterrà tutta la contabilità dell'Associazione ed il libro SOCI. L'INSERIMENTO DEI DATI SUL GESTIONALE E' OBBLIGATORIA PER ESSERE SOCI (inserire i dati nei campi *richiesti sul Gestionale Asso360 lasciando PERSONA FISICA nell'intestazione)
Successivamente, adaccettazione avvenuta, vi verrà inviata una mail con un pdf di ammissione e privacy da firmare e rispedire.
Ricordo che solo i soci potranno partecipare agli eventi di Marzo e Novembre organizzati da ANV.
Vi aspettiamo numerosi!

ANV team