Workshop Aprile 2018

ANV (Associazione Nazionale Videografi) con il supporto tecnico di Panatronics , è lieta di presentare, nell' ambito delle attività previste per l' anno 2018, il Workshop di videografia di matrimonio, tenuto da Tu Anh Nguyen , filmmaker di origine vietnamita, con base in Germania, vincitore dell'Europe's Best Wedding Videographer, del Way up North 2017 e selezionato come Rising Star 2018 da Rangefinder, e dal colorist Daniele Pellegrini, direttore tecnico presso il Frame by Frame di Roma, uno dei colorist ed esperto di VFX tra i più noti in Italia e all'estero.

Gli argomenti trattati da Tu Anh Nguyen (12 e 13 Aprile) riguarderanno diversi temi, dall' approccio al wedding, ai consigli tecnici e di client menagement. In questa fase il Master sarà affiancato da un traduttore dall' inglese all' italiano. Infine, il 14 Aprile Daniele Pellegrini svolgerà un corso intensivo, basato principalmente su Resolve Da Vinci, che spiegherà in modo esaustivo le tecniche base e avanzate sui processi di color correcton e color grading.
L' evento è rivolto a tutti i videografi desiderosi  di una formazione tecnica di elevato spessore che li possa condurre a traguardi più ambiziosi e si terrà dal 12 al 14 Aprile 2018 a Piazza Roma, Palazzo del comune di Frascati (00044 Frascati RM)
Per la partecipazione al workshop è necessaria la prenotazione.
Gli interessati possono scegliere se partecipare ad entrambi i workshop, ed avere quindi agevolazione sul prezzo, o ad uno solo di essi.
Il costo per la partecipazione al Workshop di Tu Anh Nguyen, per i videografi non soci ANV, ammonta a 300€ ; quello di Daniele Pellegrini invece 150€, che si abbassa a 100€ se prenotato congiuntamente al primo.
I soci ANV beneficeranno di una considerevole scontistica: Il contributo per la partecipazione al solo workshop di Tu sarà di 100€, quello per il solo workshop di Daniele Pellegrini 50€ e nel caso di partecipazione ad entrambi i workshop il costo complessivo sarà di 100€.
I videografi non soci possono comunque richiedere di iscriversi ad ANV entro il 06-04-2018 ed avere così diritto allo sconto stabilito per i soci.

admin's picture