Amedeo Greco vs Sciancalepore Leonardo

This battle is closed
The winner is Amedeo Greco
6
SOULDANCE
This battle is closed
VS
3
PRESEPE VIVENTE - Parco Archeologico "FALERIO PICENUS" - FALERONE (FM)
This battle is closed

 Your vote will be stored in our database, in order to check the challenge correctness. Any abuse will result the immediate removal of the user.  By clicking on "vote", you agree to these terms and conditions.

Adriana Russo's picture
Adriana Russo Log in or register to post comments

Breve, diretto e centrato. Ho votato Amedeo perchè il video dice tutto in poche scene quindi arriva al punto. Bravo Ame

Amedeo Greco's picture
Amedeo Greco Log in or register to post comments

Grazie mille Adri :)

Daniele Donati's picture
Daniele Donati Log in or register to post comments

Finalmente una sfida che non ha come tema il matrimonio! Il lavoro di Amedeo è fantastico, in pochi secondi ha comunicato emozioni ed espresso benissimo il messaggio per questo l'ho votato. Devo dire che anche il lavoro di Leonardo ha delle belle immagini e nel complesso è ben fatto, però non riesce a coinvolgermi in pieno dentro l'evento forse perché usando la sola colonna sonora fa si che il "live" sia distaccato da quello che sto guardando... penso che inserendo dei sound effects (persone, scintillio del fuoco, colpi di scalpello, etc...) il video avrebbe preso più anima. Complimenti a tutti!

Amedeo Greco's picture
Amedeo Greco Log in or register to post comments

Grazie mille Dani! Io ho molto apprezzato il modo di lavorare "live" di Leonardo, personalmente non sarei capace di fare qualcosa del genere, troppe variabili per il mio limitato modo di lavorare :D

Giuseppe Tigani's picture
Giuseppe Tigani Log in or register to post comments

Belli entrambi i video ma anche estremamente differenti. Apprezzo che finalmente ci sia qualcosa di diverso. Soprattutto in questo caso forse andavano specificati i Credits. Non sappiamo se ci sia stata una sceneggiatura da seguire o se è tutto frutto del videografo. Ho votato Leonardo Sciancalepore per la difficoltà di raccontare "live" qualcosa dove magari non c'era nulla. Belli i colori.

Amedeo Greco's picture
Amedeo Greco Log in or register to post comments

Ciao Giuseppe grazie mille del tuo contributo. Ovviamente, in questo tipo di lavori, c'è sempre un soggetto ed una sceneggiatura a monte di cui mi occupo personalmente. Non saprei lavorare senza, per me sarebbe il chaos :D

Amedeo Greco's picture
Amedeo Greco Log in or register to post comments

PS anche io ho molto apprezzato la difficoltà di raccontare "live" di Leonardo

Antonio Cacciato's picture
Antonio Cacciato Log in or register to post comments

Grande Amedeo, bella storia raccontata molto bene. Ho votato per il tuo video, in merito a quello di Leonardo concordo con quanto si è già detto

Amedeo Greco's picture
Amedeo Greco Log in or register to post comments

Grazie mille Antonio

Romeo Ruggiero's picture
Romeo Ruggiero Log in or register to post comments

A prescindere dalla qualita' dei filmati in sfida, credo sia poco costruttivo mettere a confronto due lavori completamente diversi, e concordo con chi prima di me ha lamentato l'inutilita' di queste sfide, questo e' un mio parere chiaramente, buon lavoro a tutti.

Daniele Donati's picture
Daniele Donati Log in or register to post comments

Romeo sicuramente i due video in "sfida" sono molto diversi tra loro, ma appartengono comunque alla stessa categoria ADV ed è per questo che sono stati scelti. Questo spazio dovrebbe essere destinato a dei commenti costruttivi e di aiuto agli autori per correggersi e possibilmente migliorarsi... questo è lo spirito delle "sfide"... mettersi in "gioco" per confrontarsi con gli altri, perché il confronto e la discussione porta alla crescita ed alla ricerca di nuove soluzioni ed idee. Vedi Romeo che se preso da questo "punto di vista" non ha importanza che i due lavori siano totalmente diversi tra loro... Ricordo anche che ognuno può liberamente SCEGLIERE se autorizzare il proprio video per la sfida o no, perciò chi non è interessato o non lo ritiene utile può semplicemente decidere di non partecipare.

Max De Martinis's picture
Max De Martinis Log in or register to post comments

La selezione dei Video in Sfida non avviente tramite un pre-giudizio di chi li seleziona, visto che non é un Contest, ma solo ed esclusivamente per categoria, in questo caso sono entrambi nella stessa categoria Advertising e la selezione avviene in modalitá Random. Se cosi non fosse, chi ha il compito di selezionare le Sfide si arrogherebbe un ruolo pregiudiziale (secondo i proprio gusti personali) che non gli appartiente. In questo modo le Sfide sono avulse da ogni pregiudizio di selezione ed assumono la funzione per cui sono state concepite: una Vetrina dove mostrare lavori appartenenti alla stessa categoria e proporli al gradimento del pubblico. infatti esiste anche una sezione "Uncategorized" cdove il Videografo tagga Video che ritiene non far parte alle Categorie selezionabili. Quando ci saranno sfide "Uncategorized" si sfideranno Video totalmente diversi tra loro.

Leave a Reply

 

 

Users must be registered and logged in to comment