Antonio Cacciato vs Rocco Figliuolo

This battle is closed
The winner is Antonio Cacciato
10
Donarsi all'altro, per sempre
This battle is closed
VS
2
Antonio&Carmen | “Touching the sky”
This battle is closed

 Your vote will be stored in our database, in order to check the challenge correctness. Any abuse will result the immediate removal of the user.  By clicking on "vote", you agree to these terms and conditions.

Michele Telari's picture
Michele Telari Log in or register to post comments

Ho votato per Antonio perché il video ha piu carattere, sia come stile di colore che per la parte musicale. Ottimo secondo me anche il montaggio, che rende molto intensa la parte del ricevimento e dei balli, oltre ad aver messo una musica pazzesca. In entrambi comunque noto delle buone riprese. Nel video di Rocco secondo me penalizza un po la scelta musicale (ma questi sono gusti personali) e forse è troppo lunga la dissolvenza che porta al ristorante.

Antonio Cacciato's picture
Antonio Cacciato Log in or register to post comments

Grazie mille Michele!

Davide Stillitano's picture
Davide Stillitano Log in or register to post comments

Ho preferito il video di Antonio perché è riuscito di più a farmi immedesimare nel suo racconto. L'unico consiglio che posso dare (visto che anche io spesso ho problemi) è quello di lavorare un po' di più sull'audio visto che è al centro del video e presenta un rumore di fondo che si elimina facilmente.

Antonio Cacciato's picture
Antonio Cacciato Log in or register to post comments

Ciao Davide, grazie per aver votato il mio video. In merito all'audio ti dico che avevo un audio molto pulito del prete, però mi dava la sensazione di troppo "distacco" per cui, per renderlo più "naturale" l'ho leggermente sporcato usando un'altra traccia di un microfono che avevo installato vicino alle casse (dove si percepisce un pò di rumore di fondo e di reverbero). Apprezzo comunque il tuo consiglio e ti ringrazio ancora per la tua recensione

Adriana Russo's picture
Adriana Russo Log in or register to post comments

Ho votato Antonio perché il racconto è ben strutturato. Ha fatto un salto dallo scorso anno per la fotografia. La parte ballata mi piace ma la trovo un po’ lunga ma questo è solo un mio parere. Però le parole del sacerdote bellissime e il montaggio è buono. Del trailer di Rocco dico che non ho apprezzato la color, ma ci sono delle scene interessanti, ma il racconto concede troppo, tutto e non lascia nessuna suspense, ma anche questa è una mia visione. Comunque bravo Antò

Antonio Cacciato's picture
Antonio Cacciato Log in or register to post comments

Grazie Adriana, avevi già recensito il mio teaser quando lo pubblicai qualche settimana fa, per cui so già che la parte della festa ti piace ma ti sembra lunghetta. Apprezzo anche se a me sembra ok però ovviamente farò tesoro del tuo consiglio ;)

Monachino Calogero's picture
Monachino Calogero Log in or register to post comments

Il mio voto va ad Antonio perchè le sue scelte e l'editing mi sono piaciuti di più, nulla di tecnico, ammiro e stimo entrambi i colleghi.

Angelo Pace's picture
Angelo Pace Log in or register to post comments

I video mi sono piaciuti entrambi, dei due ho votato quello di Antonio perchè la parte iniziale mi ha fatto entrare di più nella storia, da spettatore esterno mi ha coinvolto, molto bella anche la parte finale della festa, anche se non ho apprezzato molto il ritorno alle immagini dei due sposi, non sono riuscito a comprendere il perchè, del video di Rocco ho apprezzato molto la parte con le dissolvenze, mi sono piaciute come sono state accoppiate le immagini ed ho apprezzato molto la parte della festa dove si percepisce che è riuscito ad entrare bene all'interno di essa senza far sentire la sua presenza....

Antonio Cacciato's picture
Antonio Cacciato Log in or register to post comments

Grazie Angelo

Max De Martinis's picture
Max De Martinis Log in or register to post comments

Ho votato Rocco perché ho apprezzato il racconto semplice e lineare...quello di Antonio mi piace, ma trovo la parte ballata un pó' toppo lunga rispetto al resto....anche se é vero che un Trailer non dovrebbe svelare troppo, la maggior parte li considero dei mini highlight!...Bravi Tutti!

Leave a Reply

 

 

Users must be registered and logged in to comment