Daniele Donati vs Riccardo Ferranti

This battle is closed
The winner is Daniele Donati
4
Over The Orizon
This battle is closed
VS
3
Unido // Video de boda en Italia
This battle is closed

 Your vote will be stored in our database, in order to check the challenge correctness. Any abuse will result the immediate removal of the user.  By clicking on "vote", you agree to these terms and conditions.

Davide Stillitano's picture
Davide Stillitano Log in or register to post comments

Un'enorme difficoltà nel votare due lavori così belli... forse non è stata una buona scelta metterli a confronto, soltanto perché uno è un trailer e l'altro penso sia un film completo. Infatti la mia preferenza alla fine è andata sul film di Riccardo anche perché mi ha trascinato dentro dall'inizio alla fine e sappiamo tutti quanto sia difficile mantenere l'attenzione per tutta la durata di un video di 14 minuti circa... Inutile dire che sia Daniele che Riccardo hanno avuto quella marcia in più che molte volte non vedo nei vari trailer (in primis i miei) ovvero quella di raccontare una storia ed emozionarti allo stesso tempo... Complimenti ad entrambi ;)

Daniele Donati's picture
Daniele Donati Log in or register to post comments

Concordo Davide, il film di Riccardo è bellissimo e mi ha catturato in pieno dall'inizio alla fine.

Adriana Russo's picture
Adriana Russo Log in or register to post comments

Entrambi i lavori sono ben costruiti e scorrono bene. Sono stata in dubbio fino alla fine però ho voluto votare Riccardo perchè costruire una storia interessante dall'inizio alla fine non è facile e 14 minuti posso sembrare a volte infiniti. La storia che ha raccontato ha reso questi minuti scorrevoli, piacevoli. La stima è per entrambi ma questa volta voto Riccardo.

Michele Telari's picture
Michele Telari Log in or register to post comments

Scelta molto difficile... entrambi sono 2 capolavori. Ho votato il video di Daniele perchè mi piace molto l’impostazione del film e dei colori. Concordo con gli altri che il film completo di Riccardo ti tiene li fino alla fine molto ma molto bello, ma quello di Daniele mi lascia con la voglia di vedere ancora! Complimenti a tutti e due

Leave a Reply

 

 

Users must be registered and logged in to comment