Alessandro Sfligiotti vs Riccardo Florenzi

This battle is closed
The winner is Riccardo Florenzi
1
For all my life
This battle is closed
VS
2
WEDDING TRAILER LAURA + MATTEO
This battle is closed

Voters for video 1

 Your vote will be stored in our database, in order to check the challenge correctness. Any abuse will result the immediate removal of the user.  By clicking on "vote", you agree to these terms and conditions.

Daniele Donati's picture
Daniele Donati Log in or register to post comments

Mi fa piacere che questa settimana siano in sfida due nuovi soci in ANV! Ho dato il mio voto a Riccardo Florenzi perché ho apprezzato di più l'impostazione del racconto sia dal punto di vista narrativo che della sua impostazione di editing a partire dai rombi delle moto che poi sono stati spiegati dal parroco... ed il mix tra il montaggio più frenetico iniziale e più documentaristico dopo... bel lavoro! Alessandro ha comunque realizzato ottime immagini e conoscendolo molto bene personalmente, avendo condiviso con lui diversi lavori, so che ha un potenziale molto più alto da esprimere ed avendo molta voglia di imparare so che presto riuscirà ad esprimersi al meglio! Complimenti ad entrambi!

Alessandro Sfligiotti's picture
Alessandro Sfli... Log in or register to post comments

Grazie Daniele! Il tuo commento mi ha commosso. Sono d’accordo con l’analisi è voglio fare i complimenti a Riccardo per il lavoro, soprattutto per il montaggio. Non vedo l’ora di partecipare al mio primo workshop a fine marzo.

Riccardo Florenzi's picture
Riccardo Florenzi Log in or register to post comments

Grazie Daniele per il tuo commento per me molto importante! Grazie Alessandro,io ho apprezzato molto il tuo trailer, sopratutto le immagini !
Ci vedremo al workshop di fine marzo per conoscerci e confrontarci personalmente! Non vedo l'ora !

Michele Telari's picture
Michele Telari Log in or register to post comments

Il mio voto va a Riccardo Florenzi perchè mi ha preso subito fin dall’inizio. Molto d’impatto, sembra quasi di guardare una serie televisiva! Bello anche il colore. In quello di Alessandro Sfligiotti trovo la parte iniziale poco convincente. Inoltre trovo molte immagini poco coerenti tra di loro sia come stile che colore. Il risultato comunque è che è sempre un buon video!
Complimenti ad entrambi!!

Leave a Reply

 

 

Users must be registered and logged in to comment