ANV Campus 2014 !

L'Associazione Nazionale Videografi è lieta di presentare l' ANV CAMPUS 2014, evento organizzato con il supporto esclusivo di Professional Service e diversi partner tecnici. Il campus si terrà dal 4 all' 8 Novembre 2014 a Lipari, isole Eolie, nella splendida cornice naturale dell' Hotel Carasco* . Ospite di quest'anno il Filmmaker Inglese Philip White  che terrà un workshop di due giorni sul Wedding film d'autore.Oltre al workshop si avrà la possibilità di seguire diversi seminari di approfondimento:Paolo Baccolo, Guru Adobe, terrà un seminario sulla gestione del colore nel video (Color Grading / Color Correction) tramite Adobe Speedgrade.Nino Cannatà, Artista e Documentarista, terrà un seminario di Regia nel documentario d'autore.Salvatore Tigani, Sceneggiatore, terrà un seminario sulla scrittura creativa e la sceneggiatura.Massimiliano De Martinis, Videografo professionista e socio ANV, terrà un seminario sull'Aerial video coordinato assieme a Marco Strano vicepresidente EDPA (European Drone Pilots Association).Tra workshop, seminari, tavole rotonde, proiezioni video e altro ancora, il CAMPUS ANV 2014 sarà un'esperienza immersiva nell'audiovisivo, una occasione unicaall'insegna della formazione e dello scambio di esperienze. *PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI VIAGGIO RIVOLGERSI A MARCO DI AMP TRAVELAL NUMERO: 388 0599677 ,oppure  al fisso: 0965332333 ,  email:  info@apmtravel.it Ecco il programma completo:PROGRAMMA CAMPUS ANV 2014 LIPARI 4–5–6–7–8 NOVEMBRE 2014

• Giorno 3 Novembre accoglienza ospiti e soci presso la struttura e tesseramenti
  • Giorno 4 Novembre Salvatore Tigani _ Corso di scrittura creativa e sceneggiatura dalle 9.00 alle 13.00
  • Giorno 4 Novembre Nino Cannatà _ Corso di documentario e regia dalle 16.00 alle 20.00
  • Giorno 5 - 6 Novembre Philip White _ Masterclass videografia
  • Giorno 7 Novembre Paolo Baccolo _ colorist speedgrade
  • Giorno 8 Novembre Max de Martinis _ aerial video (intervento del vicepresidente EDPA Marco Strano) dalle 9.00 alle 13.00
  • Giorno 8 Novembre Assemblea dei soci ANV_consegna attestati e saluti dalle 16.00 alle 19.30 Cena di fine evento dalle 20.30

Imagen de admin