Primo convegno A.N.V.

Già da diverse edizioni il DigitalWorkshop ha messo in evidenza un settore in continua crescita invitando relatori di livello internazionale e dimostrando come, nelle proprie attività, è stata vicina ad una categoria oggi diventata realtà anche grazie alla nascita di una nuova associazione, l’Associazione Nazionale Videografi. Sicuramente l’unica per fini statutari, non solo in Italia ma anche in tutta Europa. Per meglio comprendere il “Perché Videografo” nel ricco programma previsto durante le giornate di lavori , ci sarà un intervento di Demetrio Caracciolo (presidente dell’ANV) e di Vito D’Agostino (segretario dell’ANV) i quali spiegheranno che tutto questo vuole essere un percorso divulgativo, utile ad illustrare un modo di essere, di pensare e di agire. Far conoscere ai colleghi ed ai clienti una figura “non nuova ma rivalutata” che grazie all’altissima qualità del prodotto, sia artistico che tecnico, inizia a farsi spazio con forza dirompente in un mercato stagnante ormai da diversi decenni. Tutto questo sta avvenendo grazie a quei videografi che non subiscono la stereotipizzazione fatta di schemi obsoleti che ancora oggi fanno scadere la qualità del nostro paese tra le più basse di tutta Europa. L’appuntamento è per Lunedì 4 Marzo dalle 16:15 alle 18:30 nell’Aula Magna dell’Hotel San Giuseppe a San Marino.

Imagen de admin

Facebook Comments Box