Diventa Socio

Essere un socio ANV.

Diventare un socio ANV significa fare della formazione e della crescita professionale il proprio obbiettivo. ANV opera da anni nel settore della Videografia attraverso workshop e seminari. Tramite il suo portale si occupa di promuovere e divulgare la figura del Videografo.

Quali sono le attività di ANV ?

Durante tutto il corso dell'anno ANV organizza diversi  Workshop e seminari su tutto il territorio italiano. Alcuni corsi saranno fruibili anche online attraverso la nostra piattaforma.

Tipo di eventi nello specifico:

Workshop e Seminari

Workshop e seminari di formazione professionale su tutto il territorio nazionale sin anche online sulla nostra piattaforma.

International Creative Wedding Contest / ICWC (online)

Il contest avrà  rilevanza internazionale, sarà rivolto a tutti i filmmakers di matrimonio Italiani e del mondo. Per il contest creeremo una piattaforma dedicata e verranno coinvolti come giudici filmmakers di matrimonio di prestigio internazionale.

ANV Film Festival
Non poteva mancare un festival di Cinema organizzato e curato da ANV con il partenariato dell'associazione culturale Kamen, già da tempo attiva nell'ambito dei festival di Cinema, ha curato la rassegna di Cinema d'autore svoltasi durante l'ultimo campus ANV dello scorso Novembre. Con questo festival ci auguriamo di coinvolgere tantissimi filmmakers, nazionali e internazionali, attivi nei diversi ambiti della produzione audiovisiva: dal film d'arte al cortometraggio di finzione, fino al documentario e alle forme di produzione video più innovativa.

Corsi Satellite
Corsi che saranno organizzati quindi in funzione delle vostre richieste, delle scelta che farete insieme a noi e che noi organizzeremo e cureremo per voi. Classi tematiche composte da piccoli gruppi e per specifici argomenti di studio, seminari, incontri, tavole rotonde ed eventi da organizzare su tutto il territorio nazionale o da fruire online come e-learning (su una piattaforma in allestimento).

Contenuti online/WIP
 Librerie, gallerie e utilità. Metteremo a disposizione dei soci* Presets, Luts, e-learning, Mentoring, revisione del portfolio, tutorial, pack di footage, effettistica varia e molto altro!

CONDIZIONI

L' aspirante socio dovrà provvedere a compilare il formulario sottostante in tutte le sue parti. La presentazione di una domanda incompleta ne implicherà l'esclusione. Successivamente l’aspirante socio riceverà una e-mail con indicazioni specifiche per il completamento dell’istanza. Il lasso di tempo massimo intercorrente fra la richiesta ed il passaggio a Socio Effettivo viene fissato dal direttivo di ANV.
La quota sociale annua è di 250.00 € (anno solare).
Se ad iscriversi sono 2 o più membri di uno stesso nucleo familiare, società o azienda, la quota sociale annua è fissata a 200,00 € per ciascun richiedente.

Il contributo spese per ogni singolo workshop è di 100€ per i soci.
I seminari saranno totalmente gratuiti per i soci.

L'aspirante socio dovrà inoltre impegnarsi a:

1. All’osservanza e al rispetto delle norme statutarie e delle disposizioni del Consiglio direttivo e dei soci;
  2. A non utilizzare il nome dell’Associazione per attività non contemplate nello statuto o non autorizzate dal consiglio direttivo;
  3. A rispettare le finalità espresse nell’art. 4 dello statuto ANV;
  4. A rispettare il codice deontologico espresso nell’art. 28 dello stesso statuto.

QUANTO COSTA LA TUA FORMAZIONE?

Alla fine della procedura di richiesta ,si riceverá una email con tutti i dettagli rispetto ai dati forniti.

Le spese di registrazione anagrafica, sono gratuite solo per la prima richiesta di adesione ad ANV. In caso tu fossi già stato un socio ANV e per qualunque motivo non avessi rinnovato con regolarità sarai tenuto a versare la somma di ulteriori 50,00 € che si andranno ad aggiungere alla quota associativa
Indicare se ad iscriversi sono 2 o più membri di uno stesso nucleo familiare, società o azienda per usufruire dello sconto di 50,00 €
Indicare il/i nominativo della persona/e che fa parte dello stesso nucleo familiare società o azienda.
A) Nel caso in cui il richiedente svolga attività professionale e lucrativa. B) Nel caso in cui il richiedente NON svolga attività professionale e lucrativa (videoartista, ricercatore, docente, etc.)
Se libero professionista indicare P.IVA, azienda, società, casa di produzione, associazione (legalmente riconosciuta) o altro ente; Nel caso in cui il richiedente NON svolga attività professionale e lucrativa indicare il tipo di attività (videoartista, ricercatore, docente, associazione (no profit), scuola o altro ente)
(Questo rigo deve essere compilato solo nel caso in cui il richiedente sarà anche rappresentante di un'azienda, di una società, di una casa di produzione, di un'associazione, di una scuola, di un ente, etc.)
Consulta la nostra informativa sulla privacy.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
5 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

.