Creative Wedding Contest 2016: I Vincitori !

Si è conclusa la prima edizione dell' ANV Creative Wedding Contest 2016 (ANV CWC 2016), progetto curato dal consigliere delegato Giuseppe Colonese e con il pieno supporto del Presidente Demetrio Caracciolo. Il Contest, rivolto a tutti i soci ANV, con oltre 40 video presentati nelle diverse categorie competitive, ha suscitato un inatteso interesse durante le tre giornate di proiezioni, un coinvolgimento che non ci saremmo mai aspettati! La giuria tecnica, composta da Luigia Pansera (evergreen film), Alejandro Calore (Real&Short) e Jeff Wood (Jeff Wood Visual), master del workshop di videografia dello stesso campus, hanno premiato i migliori video per le tre sezioni competitive previste: Trailer/Teaser, Engagement, Same day edit e Short Film, mentre una giuria popolare, composta dai soci presenti alle proiezioni e presieduta dal consigliere Max De Martinis, ha votato il "Miglior Videografo ANV CWC 2016 -  premio Giuria Popolare". Ora vediamo nel dettaglio i premi ed i nomi dei vincitori del primo contest di ANV.

Miglior Videografo ANV CWC 2016

DANIELE DONATI

Miglior Trailer/Teaser ANV CWC 2016

OUR ETNA WEDDING

Miglior Short Film ANV CWC 2016

RICCARDO FERRANTI

SOGNO DI UNA VITA

Miglior Same Day Edit ANV CWC 2016

GIUSEPPE GALATA'

GIUSEPPE E CARMELA SDE

PARIMERITO

BIAGIO SIVILLA

NICO E SANDRA SDE

Miglior Engagement ANV CWC 2016

FRANCESCO VALERIANI

RICOMINCIAMO DA TRE

Per ora è tutto ! Vi aspettiamo alla prossima edizione del Creative Wedding Contest !

Un ringraziamento speciale al socio Riccardo Ferranti

Ritratto di admin