Corso Videomaker Marzo 2019

+ DaVinci Resolve 15

il Workshop è riservato ai soci ANV

Sei un socio ANV?

Autenticati per poter acquistare il corso!

Non sei un socio ANV ?

Diventa socio e scopri tutti i vantaggi!

DIVENTA SOCIO

L'evento si svolgerà il 29-30-31 marzo 2019 presso "Le mura del Valadier" Via del castello 23 a Frascati  (Roma). I primi due giorni di formazione saranno dedicati alla videografia di matrimonio. Gione Da Silva,  videografo acclamato a livello internazionale, metterà a disposizione di tutti la sua esperienza ed il suo metodo di lavoro. Il terzo giorno di formazione è dedicato a Da Vinci Resolve 15 con Daniele Pellegrini, uno dei colorist più acclamato in Italia ed all'estero. Si parlerà del flusso di lavoro che riguarda la nuova versione dell’ormai popolare software di editing e color correction. Il workshop, occasione di crescita professionale, è riservato esclusivamente ai soci ANV.

Via del Castello 23, Frascati 00044 (ROMA).

Dal 29 al 31 Marzo 2019. Il 29 e 30, workshop di videografia di matrimonio con Gione Da Silva. Il 31, corso su DaVinci Resolve 15.

250€ Workshop di Videografia di Matrimonio.

100€ Corso su Da Vinci Resolve 15.

In unica soluzione prima del Workshop. E' possibile pagare tramite PayPal o bonifico bacario.

No, non è consentito il pagamento in contanti.

In Inglese con traduzione simultanea in italiano.

Sì, puoi partecipare anche ad un solo corso.

Utilizza booking con largo anticipo e troverai una soluzione adatta a te.

No, non c’è un numero chiuso.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 Marzo 2019

Invia la richiesta attraverso questo form.

Gione da Silva-  29/30 Marzo 2019 - Frascati ( RM )

Mi viene spesso posta la domanda: cosa porta al successo un videografo di matrimoni? Come ci si guadagna da vivere con il successo? E come fai a mantenere un certo tipo di standard? Oltre a queste grandi domande ci sono tonnellate di altre domande tecniche che mi fanno ogni giorno tramite i social media. La risposta è che non penso ci sia una risposta semplice! Né esiste una ricetta per il successo. Tuttavia, credo nella semplicità e ricordo con chiarezza tutti i passaggi che mi hanno permesso di diventare  un videografo di successo,  dopo soli 4 anni di attività.

​Daniele Pellegrini - DaVinci Resolve 15 - 31 Marzo 2019 - Frascati (RM)

Daniele Pellegrini è uno dei colorist e responsabili di VFX più noti in Italia e all'estero grazie alle sue collaborazioni con David Lynch e al management della post-produzione del blockbuster hollywoodiano Independence Day 2. La sua esperienza e il suo entusiasmo per l'istruzione lo rendono un docente nato. Sono già molti i workshop che abbiamo organizzato con lui e il gradimento del pubblico è una costante.